Un spettacolo per aiutare

Sabato, 25 Gennaio, alle 21h, presso il Teatro Auditorium di Gavirate (Varese) si terrà lo spettacolo teatrale ‘Osono’ con lo scopo di raccogliere fondi per i nostri bambini.

L’ingresso è gratuito con donazioni a favore della nostra associazione “I bambini dell’est”. Lo spettacolo è promosso dal club Rotary di Sesto Calende – Angera – “Lago Maggiore” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Casa Ungherese”, il Comune di Gavirate e la Pro Loco di Gavirate.

« COME L’ACQUA RISPECCHIA IL VOLTO »
Manifestazione teatrale in sessantacinque minuti
25 gennaio 2014 – ore 21
TEATRO AUDITORIUM
Via Enrico Fermi – Gavirate

La compagnia teatrale “Osono” è un gruppo teatrale di professionisti provenienti da Sepsiszentgyorgy (Transilvania-Romania) e considerato il piu’ innovativo laboratorio teatrale di giovani artisti contemporanei. Oltre a spettacoli teatrali, il gruppo promuove progetti educativi e sociali per aiutare giovani ed adulti nella ricerca del proprio ruolo nella società come persone responsabili. Il gruppo teatrale ’Osono’ organizza spettacoli nelle più grandi città del mondo da Bangkok ad Amburgo e piu’ volte ospitato a concorsi teatrali in Italia. Vantano di numerosi premi per la loro eccellente l’attività nella divulgazione della cultura. Lo spettacolo COME L’ACQUA RISPECCHIA IL VOLTO, collegando le esperienze degli attori con le storie di bambini solitari e abbandonati, di genitori incapaci, di giovani vulnerabili, offre la possibilità di creare un incontro con se stessi, con il pubblico e con Dio. Lo spettacolo è il prodotto di conversazioni e rilevamenti personali e rispecchia il tremito delle nostre anime (www.osono.ro)

Sotto alcune immagini della Conferenza stampa avvenuta il 21 gennaio, alle ore 11h, nel Comune di Gavirate.